Al momento stai visualizzando Il Mag dello Spip diventa online

Il Mag dello Spip diventa online

Da qualche giorno il magazine cartaceo semestrale del Comitato per la riqualificazione dello Spip è diventato un magazine online aggiornato in tempo reale sul sito web ecodistrictparma.com.

Un cambio di formato deciso per essere più tempestivi e continui nel dare notizie, più visibili fuori dal quartiere industriale dai parmigiani e dai clienti, più ecosostenibili.

Il Mag vuole essere uno strumento di comunicazione dell’intero quartiere industriale, non solo del Comitato, di conoscenza reciproca, di dialogo e confronto con la città e le sue Istituzioni pubbliche.

Indicativamente pubblicheremo tre tipologie di notizie: gli articoli prodotti dalla Redazione che riguarderanno le attività del Comitato (nuovi progetti e loro aggiornamenti, eventi, opinioni), la promozione del quartiere industriale e delle sue aziende, interviste; i comunicati degli uffici stampa delle aziende dello SPIP (associate e non associate al Comitato); rubriche su tematiche specifiche (ad esempio su sostenibilità, benessere, alimentazione) o scritti di stakeholder e lavoratori ritenuti di interesse.

Al fine della pubblicazione i comunicati stampa, i contributi, le foto e i video dovranno essere inviati all’indirizzo email redazione@ecodistrictparma.com.

Gli articoli saranno rilanciati dalle pagine social del Comitato (Instagram, Facebook e Linkedin) e da una newsletter.

Le imprese dello Spip, se vorranno, avranno un ruolo molto importante nella diffusione del Mag tramite i propri siti e social aziendali, newsletter o gruppi/broadcast whatsapp, altri strumenti di comunicazione di cui sono dotate. La “potenza” comunicativa di tutte le aziende dello Spip insieme può davvero essere formidabile.

A questo punto non rimane che darci appuntamento su www.ecodistrictparma.com.

Vi aspettiamo!

Buona lettura!

La Redazione

Condividi su