Al momento stai visualizzando Lo Spip inaugura la sua area fitness outdoor

Lo Spip inaugura la sua area fitness outdoor

Lo Spip avrà la sua area fitness outdoor al Parco Nord a disposizione gratuita per tutti: la prima attrezzatura di un progetto che in futuro potrebbe crescere.

L’intervento è stato finanziato con risorse del Comitato e col supporto del fornitore associato Lacertosus e altre aziende che hanno deciso di contribuire.

L’inaugurazione, aperta alla partecipazione di tutti, si terrà sabato 27 settembre alle ore 16.15 nell’area delimitata da via Moneta e via Nobel. Interverrà la presidente del Comitato Ombretta Sarassi e saranno presenti le aziende del quartiere industriale e rappresentanti delle autorità cittadine.

Seguirà un aperitivo offerto dall’associato Silvano Romani.

L’inaugurazione si inserisce all’interno della giornata della Verdi Spip Parade organizzata dal Teatro Regio, Comune di Parma, Parma io ci sto e il Comitato all’interno della programmazione “Verdi Off 2025”.

I partecipanti all’inaugurazione potranno assistere agli spettacoli che inizieranno poco dopo: alle ore 17 andranno scena in Iren “Domina – le eroine verdiane”, a “La Giovane” “Luisa, in Opem “Opera Guitta” e in Bonatti “Verdi funky”. Lo spettacolo in Camst inizierà alle ore 16 (“Verdi Giuseppe, la piccola storia di un grande bambino”), mentre quello in DS Solutioni alle ore 19 (“Dj-set verdiano”).

Alle ore 18 l’azienda Salvatore Robuschi Pumps aprirà le porte per festeggiare il suo 90° compleanno (leggi).

L’Antica Cantina Parmigiana offrirà una degustazione di vini dalle ore 16 alle 19 presso la propria sede in via Forlanini 8 allo Spip.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso la sede del Comitato in Opem.

Vi aspettiamo!

Condividi su