“Una nuova collaborazione è nata! Ieri abbiamo avuto l’onore di ospitare presso la sede di Lacertosus la dott.ssa Ombretta Sarassi, direttrice generale di OPEM S.p.A. SpA, azienda leader nel settore del packaging alimentare e presidente del Comitato Eco-District per la riqualificazione del quartiere industriale Spip.”
Ne dà notizia Lacertosus, azienda produttrice di attrezzatura per il Functional Training e lo Strenght & Condition. sulla propria pagina Linkedin. “Insieme al nostro Founder e CEO Claudio Paraschiv, abbiamo dato ufficialmente il via a un nuovo progetto ambizioso, fondato su valori condivisi come innovazione, benessere e sviluppo del capitale umano. Questo progetto nasce con un obiettivo chiaro: valorizzare il quartiere SPIP, dove ha sede la nostra società, promuovendo una nuova cultura del benessere e del movimento accessibile a tutti.”
Lacertosus specifica nel concreto in cosa consisterà l’iniziativa: “Essa porterà alla realizzazione di un parco fitness all’aperto, dove sport e natura si incontrano per offrire uno spazio inclusivo e stimolante. Crediamo che il fitness all’aria aperta sia una leva fondamentale per migliorare la qualità della vita, creare connessioni e rendere i territori più vivi e attrattivi. Un incontro ricco di visione strategica e spirito imprenditoriale, che segna l’inizio di una collaborazione promettente tra due realtà che credono nell’eccellenza e nel miglioramento continuo.”